Palazzo Riama Agriresort | Campania

Azienda Agricola Napoli Terre di Agnano

La tua visita inizia qui

PALAZZO RIAMA si inserisce in un contesto riservato e centrale allo stesso tempo in Napoli, al confine con il Comune di Pozzuoli.

La struttura padronale è stata completamente ristrutturata a cavallo tra gli anni 2019-2021, è circondata da un ampio giardino con annesso parcheggio privato.

La posizione di media collina consente di godere della vista panoramica sull’area di Bagnoli e sul cratere di Agnano; inoltre, vista la posizione strategica, gli ospiti possono visitare e godere delle bellezze circostanti, dall’Anfiteatro Flavio al Tempio di Serapide – distanti solo un quarto d’ora in auto – fino al Parco Archeologico di Cuma o le adiacenti Terme di Agnano.

PALAZZO RIAMA si compone di 13 suites, un’ampia sala espositiva, una sala ristorante interna ed una terrazza dedicata agli apericena e alle cene a servizio sia degli ospiti interni che esterni.

Tutte le camere sono molto spaziose, confortevoli ed accessoriate, dotate di ampio bagno privato realizzato con materiali e rivestimenti dal design raffinato e contemporaneo. 

L’ampio giardino esterno, e le terrazze panoramiche presenti, renderanno questo luogo ideale anche per organizzare feste private ed eventi all’aperto.

La sala adibita a ristorazione, situata al piano terra della struttura padronale, è un luogo confortevole e accogliente.

Due ampie sale e una zona degustazione ne disegnano lo spazio; la proposta gastronomica si rifà alla cultura partenopea, pensata in una chiave di lettura di impronta contemporanea.

Molte delle materie prime utilizzate provengono dall’azienda agricola Terre di Agnano, di cui la struttura fa parte.

Un percorso gastronomico intrigante a cui si affianca una proposta vini originale e approfondita.

Iscriviti alla NewsLetter

Resta sempre informato sui nostri eventi e sulle nostre offerte